U16F: AICS Forlì vince in casa
- A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
- 10 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Troppo forti le ragazze dell'A.I.C.S. Forlì, nulla possono le ragazze ospiti agli ordini di Coach Gemignani in trasferta.
Le padrone di casa iniziano il primo quarto a tutto gas e trovano subito la via del canestro con Pierich e Valdinoci a cui rispondono per le ospiti le sorelle Ciuffoli e Tebaldi.
Il secondo parziale prosegue sulla falsariga del primo, con le Forlivesi che allungano grazie a un ottimo gioco di squadra mentre le ragazze di Fusignano cercano di limitare i danni con Tebaldi, Tosi e Golfari. Si va all'intervallo sul 40 a 14.
Dopo l'intervallo lungo le cose non cambiano, le padrone di casa continuano a macinare gioco e canestri, le ragazze in trasferta vanno a segno con con Dirani, Tosi e Golfari, ma il gap diventa importante.
Ultimo parziale sempre a favore delle padrone di casa che mettono il sigillo su questa meritata vittoria.
AICS Forlì-Basket Aronne Gardini 85-21 (20-8; 40-14; 60-22)
Punteggi individuali - A.I.C.S.: Valerio 13, Magnani 6, Anguillari, A. Fabbri 2, Bresciani 5, C. Fabbri 5, Valdinoci 23, Tartagni 2, Marrocco 6, Baldassarri 10, Pierich 15. All. Domeniconi. -
Fusignano: Golfari 4, Tarlazzi, Tosi 4, M.C. Ciuffoli 2, Carullo 4, Vitiello, Dirani 2, E. Ciuffoli 8, Tebaldi 4, Gorowska. All. Gemignani.

Comments