DIVREG: Ancora vittoriosi nella prima di ritorno
Vittoria netta e mai in discussione per i padroni di casa al PalaFuso. I Fusignanesi bissano il successo della gara di andata e continuano nella loro striscia positiva arrivata ad 8 vittorie consecutive 'and counting'.
Inizio shock per gli ospiti. In un amen è 7-0 per gli avversari. Poi i Castellani si sbloccano grazie alla bomba di Ferrini. Coach Scardovi prova subito a mescolare le carte mettendo i suoi a zona. Ma il castello di carte messo in piedi dagli ospiti crolla subito a causa dei tiri da 3 di Pelliccia e Babini, insoliti cecchini per una notte. Se ci aggiungiamo che i ragazzi di coach Negri recuperano tanti palloni in difesa e segnano anche in transizione, ecco che lo score di 25 a 8 alla prima sirena è quasi inevitabile. Sono passati solo 10' ma la partita, di fatto è già finita.
Negli altri 3 quarti la Bitways molla un po' la presa ma vince comunque, anche se con scarti ridotti, tutti i parziali. C'è tempo per coach Negri di allungare le rotazioni e dare spazio ai panchinari. Da segnalare l'esordio di Secchiari, con tanto di canestro al primo tiro della stagione. Paste inevitabili per lui. Ora i Fusignanesi sono attesi dalla trasferta a Ravenna, contro l'unica squadra capace ad oggi di violare il PalaFuso.
Ci sarà da divertirsi.
Bitways Fusignano - Basket Castelbolognese 73-42 (25-8, 44-25, 56-32)
Fusignano: Lugaresi 10, Montanari, Negri 4, Babini 7, Berardinelli, Bertazzoli 5, Ndiaye 2, Vecchi 14, Pelliccia 15, Medri 6, Baroncini 8, Secchiari 2. All. Negri.
Castelbolognese: Gallegati 3, Pompignoli 5, Ferrini 9, Dalla Malva 2, Quadalti 4, Padalino 6, Capelli 4, Pisoni, Capirossi 2, Zaniboni 7. All. Scardovi.
Comments