top of page

DIVREG: Facile successo contro l'ultima in classifica

  • Immagine del redattore: A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
    A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
  • 15 mar
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 17 mar

Tutto troppo facile per la Bitways. Gli ospiti del Grifo Imola resistono poco più di un quarto e crollano letteralmente nella ripresa rischiando anche di subire un centello nel finale.


Pronti via ed è subito 8-0 per i padroni di casa. Occorre aspettare oltre tre minuti perché gli ospiti si sblocchino con un canestro di Bedeschi. Nel secondo quarto gli Imolesi passano a zona e la mossa sembra funzionare. Capitan Scardovi e compagni non segnano più e il Grifo, grazie ai canestri di Mininni e Monducci passa addirittura in vantaggio sul 16-17 al 13'. Ma sarà l'unico dell'incontro. La Bitways si sblocca grazie alle penetrazioni di Lugaresi e chiude il primo tempo in doppia cifra di vantaggio.


Chissà cosa sarà successo negli spogliatoi, ma al rientro in campo si assiste a una non partita. Gli ospiti spariscono dal parquet, mentre i padroni di casa maramaldeggiano su entrambi i lati del campo. Ndiaye domina sotto i tabelloni, soprattutto in attacco con ben 10 rimbalzi offensivi. Gli altri compagni segnano da tutte le posizioni e in tutti i modi. Ben 33 punti a referto nel terzo quarto, altri 27 negli ultimi 10'. Con gli Imolesi che sembrano un pugile alle corde. Per i Fusignanesi una bella vittoria con quasi il 50% al tiro e oltre 120 di valutazione. E un pieno di fiducia in vista dei prossimi match che saranno sicuramente più difficili.


Bitways Fusignano - Grifo Imola 93-44 (16-9, 33-23, 66-36)

Fusignano: Lugaresi 18, Pelliccia 4, Negri 7, Baroncini 1, Scardovi 9, Babini, Randi 11, Bertazzoli 14, Vecchi 14, Secchiari 6, Ndiaye 9, Ferrini. All. Negri.

Imola: Benedetti 4, Casadio 2, Bottau 4, Mininni 13, Bedeschi 8, Monducci 6, Borgognoni 2, Poletti, Lanzoni 5, Gennari. All. Mignardi.




Comments


Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano

bottom of page